domenica 23 febbraio 2014

Nuovo mini estratto!

"Xhex è una femmina fortunata," disse Beth bruscamente.
"In che senso?"
Beth allontanò la preoccupazione. "Con le allergie. In questo periodo dell'anno ho sempre gli occhi che lacrimano. Magari comprerò del Claritin quando usciremo stasera." pg 134


martedì 18 febbraio 2014

Si comincia con gli estratti...

Carissime amiche/i,

eccoci! Finalmente s'inizia a muovere qualcosa: la Zietta ci ha deliziato coi primi due estratti! E io potevo mai non condividerli con VOI???? NOOOOO! Quindi eccoli qui!




Con uno spostamento veloce, Wrath tirò Beth a sé, contro il suo corpo nudo. Era una femmina alta, ma anche così gli arrivava a malapena ai pettorali, e mentre chiudeva gli occhi, l'avvolse nel suo abbraccio.
"Voglio che tu sappia una cosa," disse col volto tra i suoi capelli.
Quando lei s'immobilizzò, Wrath provò a tirar fuori qualcosa che valesse la pena d'essere ascoltato. Una serie di parole che avesse lo stesso codice di ciò che percepiva nel suo petto.
"Cosa," sussurrò lei.
"Tu sei tutto per me." pg 24



" Wrath si schiarì la gola e s'inclinò. "Cosa... che cosa indossa?"

"Bianco. All'altezza del polpaccio. Lento. È accompagnata da suo fratello e porta il fiore rosa che Rhage ha preso dal bouquet al centrotavola." Ci fu una pausa. "I suoi occhi sono proprio su di te e quel suo sorriso? Da un milione di dollari, amico mio. Un milione di fottuti dollari. pg 418