sabato 4 ottobre 2014

Nuova tappa dell'evento 3 Volti del Fantasy. Venite a scoprire dove!



Salve a tutti, meraviglie!



Oggi vi scrivo per invitarvi, se vi va, a una nuova tappa dell'evento 3 Volti del Fantasy.

Dopo il grande successo riscosso a Polverara (PD) in Casa delle Associazioni, Serena Versari, Giulia Borgato e io ci rimetteremo in cammino e questa volta saremo nella magnifica Emilia, per la precisione a Ravenna.

Ma parliamo un po' della prima tappa, quella veneta. 

Da sinistra Giulia Borgato, Serena Versari,
Amarilli Settantatre e Christiana V

Innanzitutto sento di dover sfatare il mito in cui si recita che le persone del nord siano più fredde. Sì, okay, sulla mia carta d'identità c'è scritto che sono nata ad Albenga. Ed è vero anche che vado tutti gli anni a trovare il parentado in terra natia, ma questo non è campanilismo. Sono stata piacevolmente colpita dal calore e dal trasporto del popolo padovano, così prodigo di affetto e di attenzione. 

La parte del leone è ovviamente spettata all'indigena Borgato, ma posso assicurarvi che il pubblico è stato assolutamente equanime e accorto a dispensare la stessa concentrazione nei confronti di ogni autrice. 

Da sinistra Giulia Borgato, Christiana V,
Amarilli Settantatre e Serena Versari

La presentazione a più voci atta a proporre tre diversi sottogeneri del fantasy si è rivelata vincente, e parte di questo successo va alla collaborazione di Amarilli Settantatre, del blog I Miei Sogni Tra Le Pagine, che col suo intervento chiaro e competente, ci ha dirette in maniera impeccabile. 

Siamo state davvero ben accolte e soddisfatte del successo conseguitoPer un autore non c'è nulla di più gratificante del vedere una sala gremita e una platea attenta alle tue parole, che segue con occhi attenti i tuoi gesti e pone domande congrue al tuo discorso. Le persone erano davvero tante e speriamo di averle accontentate tutte e di essere riuscite a far sentire loro il nostro affetto nei confronti della loro partecipazione.


Con la speranza e anche la voglia di conoscervi, mie Consorelle, vi invito TUTTE al prossimo evento che si terrà a Ravenna, al CRAL Hera, Via Isonzo 2, il giorno 21 novembre alle ore 21:00. Modererà l'evento nientepopodimenoché Andrea Leonelli, noto poeta e autore, founder del blog Il Mondo Dello Scrittore.

Intanto vi posto la locandina che vi reindirizzerà direttamente all'evento su facebook, per chi abbia un account e se non siete mie amiche, cosa aspettate a chiedere amicizia???
   

Eccovi qui i nostri bimbi





 

 Ringrazio tutti e vi aspetto numerosi. Un grande bacio...



Christiana V










Nessun commento:

Posta un commento