martedì 9 settembre 2014

A me le orecchie, gente!!!



Oggi sono qui per invitarvi all'evento che si terrà a Polverara (PD) il 20 settembre alle 21 nella Casa delle Associazioni in Via Volparo.




Questo è il volantino ufficiale dell'evento "3 Volti del Fantasy", ossia la presentazione di tre romanzi fantasy di stile diverso.

Cominciamo con Serena Versari, che ci propone il fantasy post apocalittico Maka. Antiche leggende dei nativi d'america fanno da sfondo a questa storia che, grazie alla componente fantastica e alla delicata penna di Serena, vi coinvolgerà nelle vicende ricche di adrenalina e buoni sentimenti.



Passiamo a Giulia Borgato, che già avete conosciuto per la collaborazione all'antologia Elements Tales col racconto ispirato alla terra Promesse Mantenute.
Nella sua prima opera da solista, Giulia ci racconta non solo del suo grande amore per il fantasy e gli angeli, soprattutto narra un amore fresco, giovane e molto young con semplicità e con astuzie tipiche del suo stile. Il sapiente intreccio ideato, con riferimenti alla Divina Commedia e ai miti legati alla sua terra, fa di Accanto a un Angelo un urban fantasy pieno di azione, suspense e amore con la A maiuscola.


Infine ci sono io con Blood Catcher. Chi mi segue sa di cosa si tratta, ossia un erotico, con una protagonista fuori dagli schemi, che in realtà nasconde una grande storia d'amore e riscatto nei confronti della vita, a volte avara di sentimenti e prodiga di delusioni e difficoltà. Ho faticato molto per creare due personalità che, da adulte, riuscissero a comportarsi con coerenza dall'inizio alla fine, e tra sfide, compromessi e caratteri discordanti, posso affermare di essere riuscita nel mio intento e ritenermi soddisfatta del mio lavoro.

Questo è quanto, gente, ora sta a voi: chi verrà a farmi un saluto?


Christiana V

2 commenti:

  1. Uh bellooo!!!! Peccato sia così lontano, visto che abito vicino a Ravenna... Mannaggia! Oltretutto sarei pure a casa, sabato e domenica 20 e 21. Ti faccio tantissimi auguri, Cri!! E se il prossimo evento sarà più vicino o io avrò più tempo verrò sicuramente!
    Bacioni!!! Ross =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, la nostra Serena è di Ravenna, Ross, quindi vedremo se riesce a organizzare qualcosa dalle sue parti. Se riusciremo, sarai la prima a saperlo!

      Elimina