mercoledì 4 settembre 2013

E' in arrivo il quinto volume della serie Fallen Angels di J.R.Ward: Possession


Carissime/i,

in quanti lo aspettavamo? In tantissimi e finalmente eccolo qui! Il quinto volume della tanto attesa saga dei Fallen Angels firmata J.R.Ward, approderà nelle nostre avide mani il 1° ottobre col titolo Possession.

Che titolone... evoca di tutto! E poiché il quarto non m'ha ispirato molto, a parte qualche risvolto nella storia di alcuni personaggi, spero proprio di rifarmi con questo.



Come ben noterete ci sono due immagini: la prima, quello con gli occhi più ammalianti del momento, sarà per la cover rigida.




La seconda, questo bel primo piano di due spalle ampie così a cui potersi aggrappare, sarà quella per il formato ebook, ossia quella che avrò io.

Ovviamente, che lo dico a fare, avrete la mia recensione superspoilerosa e forse... mah... lasciamo i regalini per dopo! ;)

Non posso abbandonare la Zietta, mai! E x adesso vi lascio la trama, tutta da gustare e apprezzare!


Possession 


di J.R.Ward


Trama


Quando Cait Douglass decide di guarire il suo cuore spezzato, buttare via tutte le inibizioni e cominciare a vivere sul serio, non è assolutamente preparata ai due uomini sensuali che incrociano il suo cammino. 

Combattuta tra entrambi, non sa chi scegliere - o quali catastrofiche conseguenze potrebbero seguire la sua decisione.

Jim Heron, angelo caduto e salvatore riluttante, è in vantaggio nella guerra per la salvezza del mondo, ma mette a rischio ogni cosa quando cerca di fare un patto con il diavolo - letteralmente. Ancora un'altra anima viene inconsapevolmente coinvolta nella battaglia tra lui e il demone Devina, il suo chiodo fisso su un'innocente intrappolata all'Inferno minaccia di distoglierlo dal suo sacro incarico...

Il bene può ancora prevalere se il vero amore indebolisce il salvatore? E il futuro di una donna sarà la chiave, o la maledizione per tutta l'umanità? Solo il tempo, e i cuori, potranno dirlo.




5 commenti:

  1. Ho letto i primi due ma il secondo non mi ha particolarmente entusiasmato; in italiano e uscito il terzo?
    Dany57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany... no, ma tutti stiamo aspettando Veck!Che personaggione, e che storia! Il terzo è MERAVIGLIOSO! Il 4° è un po' loffio, invece, ma in questo qui, quanto pare ci sarà un punto di svolta x Jim... sono curiosa come una scimmia!!!

      Elimina
  2. Quindi siamo piuttosto indietro! Jim mi piace molto ma certo bisogna spettare ancora un bel pezzo per leggere qualcosa. Chissà perchè li fanno uscire così diluiti nel tempo? Ci sono tante serie interessanti ma io poi me le dimentico perchè le pubblicazioni sono troppo distanti tra di loro.
    Mi sapresti consigliare una serie tipo "La confraternita" che sia così appassionante?
    Grazie e buonanotte
    Dany57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, subito dopo la Zietta, piace la Ione, ma anche la Kenyon! Poi la Cole e .....

      Elimina
  3. Ciao! Il post è un po' datato e non so se qualcuno passerà a leggere il mio commento, ma io ci provo lo stesso...
    C'è la speranza di leggere una recensione spoilerosa di "Possession" sul blog? Il libro è uscito da un po', ma in rete non si trovano commenti in italiano e la mia curiosità è alle stelle... Mi sa che questa serie non ha molto successo (infatti pare proprio che da noi sia stata sospesa) ed è un peccato, perché a me piace tanto quanto la saga BDB!
    Grazie mille per il tuo lavoro, un saluto!

    Anna

    RispondiElimina