domenica 21 aprile 2013

Partecipa al casting per diventare una delle protagoniste dell'antologia urban fantasy ELEMENTS TALES delle HELAS MAUR


 Comunicato Stampa: Casting Elements Tales - Helas Maur



Elements Tales è un'antologia Urban Fantasy scritta da cinque autrici, ma prima di tutto cinque amiche, le Helas Maur che in elfico vuol dire "Sorelle di Sogno": Giulia Borgato, Anita Borriello, Diletta Brizzi, Paola Scamuzzi e Christiana V.
"Sorelle di Sogno" perché questo è un sogno che si realizza per tutte loro. Ed il sogno potrebbe realizzarsi anche per cinque fortunate ragazze che verranno scelte attraverso un Casting indetto dalle autrici stesse.
Il tema del concorso sono gli elementi. L’intento è quello di creare una copertina per l'antologia Elements Tales. Cinque gli elementi: spirito, acqua, fuoco, terra e aria. Cinque saranno le "vincitrici" che compariranno sulla copertina (cartacea, ebook e qualsiasi altra tipologia di riproduzione) del libro.

REQUISITI
Le partecipanti, oltre ad aver compiuto 18 anni entro il 31 marzo 2013, devono possedere uno dei seguenti requisiti, in base alle caratteristiche delle protagoniste dei cinque racconti:
- Aurora: capelli biondi
- Undine: capelli neri
- Melissa: capelli rossi
- Diana: capelli neri
- Roxanne: capelli biondi

Le partecipanti dovranno inoltre inviare alla mail helas.maur@gmail.com una fotografia a mezzo busto con i capelli raccolti e di profilo, una fotografia intera, e aver compilato in ogni sua parte:
- la liberatoria http://www.anitaborriello.it/liberatoria_elements_tales.pdf
- il regolamento http://www.anitaborriello.it/regolamento_casting.pdf
- la scheda con tutti i vostri dati http://www.anitaborriello.it/scheda.pdf

PREMI E SCADENZE
La scadenza prevista per poter partecipare è il 30 aprile 2013 compreso.
Le vincitrici saranno selezionate a insindacabile giudizio delle autrici e andranno a formare il gruppo di protagoniste dell'antologia. Entro maggio 2013 saranno resi noti i volti delle protagoniste compariranno nell’antologia e verranno informate tempestivamente via mail: loro nominativi compariranno sulla pagina facebook “Elements Tales ::: Helas Maur”( https://www.facebook.com/ElementsTalesHelasMaur) e sul blog dell’Antologia all’indirizzo http://helas-maur.blogspot.it/
Gli scatti fotografici per la copertina avverranno a Roma in data e luogo da definire e comunque entro il 13 maggio 2013. Le spese di vitto, alloggio e per i trasporti e/o spostamenti per raggiungere il luogo designato sono da considerarsi interamente a carico delle vincitrici.
Verranno messi a loro disposizione gratuitamente per gli scatti fotografici: abiti, acconciatrice e truccatrice.

Nessun commento:

Posta un commento