giovedì 6 dicembre 2012

Recensione Lover Reborn CON spoiler- Estate



TITOLO: Lover Reborn 

A Black Dagger Brotherhood Novel


AUTORE: J.R.Ward




Eccoci con la seconda parte o seconda stagione, infatti è l'estate....wow, sa di roba televisiva :D Gustatevi questa recensione FINO IN FONDO!

ESTATE

La stagione inizia coi Bastardi che stanno chiaramente preparando un piano, perché da quando sono arrivate le lettere a quelli della Glymera, Wrath ha iniziato a girare tra i capofamiglia della razza, ed è quello che stanno per fare anche in quel momento. No'One sta aspettando di vedere Tohrment che è sì in testa al gruppo, ma sta anche lasciandosi morire di fame.
Con grande rammarico pensa che darebbe qualunque cosa per rivederlo in forze, non le basta che ci siano Vishous, John e Qhuinn e nel mentre spunta Lassiter che le fa giurare che l'aiuterà. Ripensando a ciò che Tohr ha fatto per lei crede di riuscire ad accettare il fatto di fargli bere il suo sangue, entrambi stringono un patto.
Mentre i fratelli si materializzano davanti alla casa da visitare, Tohr ha un mancamento e in quattro e quattr'otto lo rimandano in magione dove lo aspetta Layla per nutrirlo. I Bastardi seguono Assail, il vampiro che sta creando il nuovo mercato della droga in città e Tohrment torna in magione. L'istinto lo guida da No'One che gli conferma la richiesta di Lassiter da lei accettata. Vuoi la fame, vuoi le benedette immagini della piscina, le si avvicina e non sente odore di paura in lei. Calando il cappuccio scopre la gola, ma lui la porta nella dispensa e si chiudono dentro. La povera No'One non ha mai fatto nulla del genere se non con la forza, chiede cosa fare e vedendo le grandi difficoltà di Tohr gli chiede di fingere che ci sia Wellsie al suo posto, per aiutarlo. E qui Tohrment commette il primo errore, la porta nella dispensa, le scioglie i capelli e spegne la luce. Dopo tutto quello che ha passato quella poverina almeno avrebbe dovuto poterlo vedere e invece no e viene presa dal terrore soprattutto quando capisce, ancora una volta di non poter scappare. Tohr invece alla prima sorsata non capisce più nulla. Altro che eletta Selena, lui No'One la vuole proprio e dopo 2 morsi e una sufficiente quantità di sangue, si volta per cercare un letto, ma......oh cacchio, sono nella dispensa. Come mai? Solo dopo qualche istante ritorna sul pianeta terra e capisce che qualcosa non va. Non appena libera, tremante e terrorizzata, No'One scappa via e lui la insegue con forza e arriva alla sua porta in tempo per sentir chiudere il lucchetto. Insomma, proprio un bel guaio! Xhex e John ci danno dentro di nuovo, con loro non si sbaglia mai, ma torniamo in magione.
No'One si sveglia urlando come un'ossessa nel ricordo di quello che ha passato nella prigionia e Tohrment che era rimasto fuori dalla camera, irrompe dentro col terrore che si sia tolta di nuovo la vita. Dopo un attimo di sbigottimento lei afferma che lo nutrirà nuovamente, Tohr non capisce perché, è dispiaciuto per come è successo, per il fatto che fosse eccitato e che sarebbe capitato di nuovo, ma a lei basta sapere di non esserne la causa.    E' convinta che il motivo per cui la Vergine Scriba l'ha riportata in vita sia proprio aiutare Tohr che se ne va e ha una bella discussione interpersonale nella doccia.
I Bastardi sono ancora sulle tracce di Assail ma lo lasciano andare, a loro serve vivo, ma la brama di sangue di Xcor non lo fa ragione e quando Throe, braccio destro, bello e aristocratico nomina la confraternita e i metodi di comunicazione, decide di sacrificarlo usandolo come esca per i lessers che richiameranno così i fratelli che lo porteranno sicuramente la quartier generale per curarlo. E lì lui dovrà dare la posizione agli altri. Lo trovano Tohr, John e Qhuinn e lo fanno portare da Butch, ma subito dopo scoppia un  conflitto a fuoco dove lui, forte del sangue appena ricevuto e in delirio di onnipotenza, tira fuori entrambe le pistole e va da solo contro il nemico.
Throe viene operato e per aiutarlo a guarire prima, berrà il sangue di Layla, Tohr arriva colpito da parecchi proiettili e quando Manello chiede di far entrare l'eletta per nutrirlo, il guerriero sente di volere solo No'One che guarda caso è lì e si offre senza riserve. Tohr promette di bere dal polso e con la luce accesa e in questo modo lei si rende conto che non può confondere il vampiro col symphath, Tohrment è Tohrment e una volta terminato il nutrimento nasce la parentesi imbarazzante. Il suo fisico si è risvegliato il giorno prima e l'erezione che è comparsa, ora richiede sfogo. Chiede alla femmina di andare via, ma, complice la sua prima e naturale eccitazione, gli chiede di poter guardare ed quello che fa fino a che non lo vede esplodere di piacere. Ma la confusione, quella non se l'aspettava, Tohr le aveva chiesto di uscire, ma lei, testarda e curiosa, aveva voluto vedere. Lo rassicura sul suo star bene e torna a chiamare Manello, ma prima che esca, Tohr le dice che ricambierà il favore.
Nel covo dei Bastardi, Xcor si sta tagliuzzando per fare ammenda per l'affronto ingiusto inflitto a Throe e lo fa piangendo. In camera di Tohr, Lassiter fa la sua comparsa quando il fratello lo chiama chiedendogli se è quello che voleva facesse. Precisa però che vuole solo nutrire No'One, non farci sesso, e l'angelo, tra un colpo di tosse e l'altro, gli suggerisce di lasciar decidere anche lei.
Quando entra, benché eccitato come un mandrillo, Tohr cerca di essere gentile e paziente e quando lei chiede il polso, lui la fa sdraiare sopra di sé offrendogli la gola. Per No'One è un'esperienza tutta nuova, la pelle dorata e non bianca, l'odore intenso, speziato ed erotico di un maschio della sua specie. L'istinto ci mette il suo facendole raddoppiare di colpo le zanne. Con una voce sensuale che nemmeno lei riconosce gli chiede da dove vuole che beva, con lo sguardo fermo nel suo Tohr accenna alla gola e gliela offre facendola così arrampicare sul suo petto. Nelle sue poche esperienze passate niente era così sensuale e urgente, e quando lo morde fermandosi e tremando dalla testa ai piedi per l'incredibile potenza che gli arriva dalla purezza del suo sangue, Tohr la incita con voce bassa e roca a prenderne ancora, a prendere tutto, cosa che fa senza pensarci due volte.
Tohrment viene al primo morso e mette la mano sotto le lenzuola chiamandola, quasi come se avesse capito quale permesso le stesse chiedendo, annuisce contro la sua gola. Ed eccolo ripartire a masturbarsi, con forza e decisione, dolore e piacere mescolati insieme amplificando la forza del morso di No'One alla sua gola. Quando infine lei ritrae le zanne, al tocco della lingua sulle punture, Tohr viene ancora guardandola negli occhi e dall'odore capisce che anche lei vuole del sollievo. Con tono sensuale le chiede di potersi prendere cura di lei e all'accettazione e la promessa d'andarci piano, scopre con dolore di non ricordare come fare, di non ricordare l'ultima volta che ha fatto l'amore con Wellsie. Se solo avesse saputo, non avrebbe sprecato tempo inutile. La voce di No'One arriva insieme al suo dolore intenso riportandolo al presente, a quel momento, decide di pensare alle parole di Lassiter e alla sua shellan quasi svanita nella piana grigia. Se si tira indietro ora probabilmente non avrà più alcuna possibilità di riprovarci. Decide così di conoscere No'One con calma e attraverso la veste di lino, un passo alla volta, per entrambi e quando lei viene sconquassata dal primo orgasmo della sua vita, comprende le occhiate complici tra coniugi, il bisogno di stare chiusi giornate intere in camera. Ha risposto ad ogni richiesta di Tohrment che continua però a pensare a Wellsie, ma ripara al torto inflittole chiedendole di restare con lui e portandole del cibo. Fuori dalla sua stanza trova una scia di pittura color argento, giù chiede a Fritz chi stia lavorando, alla risposta negativa si china ed annusa la vernice che non odora come dovrebbe, profuma di fiori. In realtà è lo stesso profumo che era nella sua stanza, allora comprende che non è stata alcuna fortuna ad uscire illeso da quel conflitto a fuoco, è stato Lassiter a fargli da scudo. Manda immediatamente a chiamare Doc Jane che lo trova a guarirsi al sole e comprende che è stato grazie a lui se Tohr si è salvato. Throe non guarisce bene così richiamano Layla per nutrirlo e siccome pensa a lei come non dovrebbe, subito dopo Phury e Vishous gliele suonano di santa ragione. Lassiter rientra mentre Tohr lo ha aspettato per circa 5 ore e cerca di glissare sull'argomento Ti Ho Parato Il Culo sventolandogli sotto al naso i vari orgasmi che ha avuto. "Non capisco perché lo hai fatto" chiede e sottovoce l'angelo risponde "Ecco perché" quando No'One entra in camera.
Throe torna libero e lo trova Zypher che gli porta le ceneri della sorella con cui Xcor lo teneva prigioniero, dopo averlo pugnalato vuole liberarlo dal patto che li legava. Va da lui presentandosi come un maschio libero pretendendo una scusa e una richiesta di riunirsi al clan. Accetta, chiede e i famosi telefoni cellulari. Che voto pensate ci sarà?

Nessun commento:

Posta un commento